Chi siamo

EAT² – un’idea win-win.

Siamo una startup digitale nata a Milano – il nostro nome, EAT², lascia intendere il mangiare elevato di potenza. E infatti così vuole essere. Con EAT² abbiamo applicato ai ristoranti il concetto di last-minute tramite una nuova app che coinvolge una comunità di utenti in un’esperienza enogastronomica di valore grazie ad offerte esclusive da parte dei migliori ristoranti.

L’idea di base di EAT² è che un tavolo non occupato in un ristorante può esser convertito da mancato guadagno a profitto per il ristoratore che lo offre al momento, e vantaggio per il cliente che lo acquista a condizioni privilegiate.

In altre parole, un’idea win-win: il vantaggio è per tutte le parti in gioco.

Offerte profilate, geolocalizzate, esclusive
L’abbinamento perfetto, su misura e temporizzato che EAT² compie tra tavoli e clienti si fonda su un’analisi molto sofisticata dei menu dei ristoranti da una parte e sui gusti dettagliati dei clienti dall’altra, con l’aggiunta delle variabili di posizione geografica e orario.

EAT² è un progetto di eattwo s.r.l, società che aggrega iniziative nate su vari canali digitali e tutte correlate al mondo enogastronomico e dell’alta ristorazione inteso come insieme di esperienze, servizi, mercati, persone.