EAT2 Club

EAT2 Club

EAT²– lo spirito di un Club di gourmet.

L’insieme degli utenti di EAT² è come un Club virtuale di gourmet e appassionati, curiosi di nuove app e amanti del mangiar fuori – un Club che si ingrandisce per passaparola, per invito, in confidenza.

I tastemaker di EAT² sono davvero gli sperimentatori e pionieri del nuovo servizio. Sono quelli che abbiamo invitato personalmente e che per primi hanno richiesto il download della app. A loro abbiamo detto – e diciamo – di invitare i loro amici per renderli partecipi della novità.

EAT², gli amici, e i loro amici…

Cosa succederà? Che gli amici inviteranno i loro amici e la rete si espanderà. Col tempo, alcuni chiederanno di entrare in EAT² direttamente. Nello spirito di un Club, creeremo una lista d’attesa. E sempre nello spirito di un Club, penseremo a momenti di incontro – speciali momenti in cui conoscersi di persona davanti a cibi e bevande prelibati.

Cos’hanno in comune gli utenti di EAT²? Usano tutte le comodità digitali, amano provare i ristoranti o tornare in quelli migliori coccolati da menu speciali, sono curiosi di provare offerte geolocalizzate, hanno voglia di sperimentare. Hanno gusti diversissimi, ma trovano ristoranti per soddisfarli.

Il Club di EAT²

  • È pensato per gourmet e amanti dell’alta cucina.
  • Cresce per passaparola, per invito, in confidenza.
  • Prevede una lista d’attesa e un’approvazione per chi chiede di entrare.
  • Ti propone offerte personalizzate in base ai tuoi gusti e alla tua posizione geografica.
  • Offre vantaggi immediati come inviti e menu esclusivi nei migliori ristoranti.

Richiedi l’invito!