Succede che Eat2…

Succede che Eat2…

Ancor prima di diventare una realtà operativa, Eat2 faceva già notizia.

Ne ha parlato WIRED, facendo un giro d’orizzonte sui progetti in cantiere per Milano EXPO e poco dopo, ITALIC NEWS ha evidenziato Eat2 come perfetta per l’iPad.

L’ha adocchiata NOVA 24, la sezione innovazione e tecnologia de Il Sole 24 Ore, quando Eat2 ha raccolto i tastemakers iniziali pronti a scaricare la app sul loro iPhone.

Non appena l’app di Eat2 è stata ufficialmente disponibile sull’App Store, la novità è stata subito ripresa anche da TESTATE FOODIE come The Kitchen Times. FINE DINING LOVERS ne ha sottolineato il facile meccanismo.

Il CORRIERE DELLA SERA si è occupato di Eat2 più di una volta: quando è stata selezionata tra i 6 progetti ideati da imprenditori under 40 interessanti per i Tavoli Tematici Expo, e successivamente, in una comparazione di app per chi va al ristorante, valorizzandone l’aspetto LAST-MINUTE.

Il più delle volte è accaduto che Eat2 facesse parlare di sé da sola, sull’onda di un significativo movimento d’opinione e di costume intorno al tema del cibo, come se i tempi fossero maturi per venire alla luce.

Siamo pronti ai prossimi avvenimenti. Ecco il perché di questa breve rassegna stampa raccontata.

Comments are closed.